Manutenzione estiva per le nostre scuole

Data: 29/07/2023

Oggi, il quotidiano La Provincia pavese (grazie!) parla dei cantieri attivi presso le nostre scuole, per renderle più accoglienti, belle e sicure:
scuola primaria di Montebello della Battaglia, cantiere concluso e ripresa delle lezioni nei locali al primo piano dell'edificio, con pieno recupero degli spazi, di tutta la strumentazione digitale acquistata e del laboratorio di informatica; scuola primaria di Casteggio, tinteggiatura di ulteriori 7 aule e laboratori utilizzati da tutti i bambini (laboratorio di informatica, aula di inglese, nuova biblioteca, laboratorio polifunzionale di letto-scrittura); scuola primaria di Montalto Pavese, sostituzione di tutti gli infissi; scuole secondarie di Casteggio e Torrazza Coste, tinteggiatura di servizi igienici e delle ultime aule ancora da sistemare.
Grazie alle amministrazioni comunali, alle imprese, agli sponsor (Leroy Merlin Italia) e ai nostri collaboratori scolastici!