Istituto Comprensivo di Casteggio > Articoli in evidenza > Esposizione tabelloni risultati finali e consegna documenti di valutazione cl. 3^ scuola secondaria di 1° grado IC Casteggio
Ultima modifica: 19 giugno 2020

Si informano le famiglie degli studenti delle cl. 3^ della scuola secondaria di 1° grado che i tabelloni con i risultati finali e la consegna dei documenti di valutazione saranno pubblicati con il seguente calendario (cfr. circ. n. 290):

Sabato 20 giugno 2020

Pubblicazione, tramite bacheca di Argo, dell’elenco delle ammissioni alla scuola secondaria di 2° grado.

Lunedì 22 giugno 2020

I documenti di valutazione verranno inseriti nel portale ARGO/SCUOLANEXT FAMIGLIE.

Le certificazioni delle competenze e l’ attestato sostitutivo del diploma conclusivo del 1° ciclo di istruzione verranno resi disponibili sul portale Argo – Scuolanext – Bacheca personale dell’alunno.

Lunedì 22 giugno 2020 Classi 3^

Esposizione tabelloni risultati finali  presso il cortile della scuola secondaria di 1° grado via Dabusti, 24 Casteggio dalle ore 8:00 alle ore 12:00.