Istituto Comprensivo di Casteggio > Avvisi per le famiglie > Cerimonia di consegna degli attestati Trinity English e Music
Ultima modifica: 6 novembre 2019

Cerimonia di consegna degli attestati Trinity English e Music

Cerimonia di consegna dei diplomi del Trinity College of London

A cura della docente referente (Ins. Laura Nigro)

Giornata speciale all’Istituto Comprensivo di Casteggio!

Il 5 novembre consegneremo i diplomi agli studenti che hanno superato l’esame nel mese di maggio 2019 relativamente alla lingua inglese e nel mese di giugno per la musica. Ricordiamo che i diplomi non hanno scadenza e sono riconosciuti a livello internazionale.

• Alle ore 15:30 verranno consegnati i diplomi del Grade 1 inglese,
  • Alle ore 16:15 i diplomi del Grade 2,3,4,5,6 inglese,
  • Alle ore 17:15 i diplomi di musica.

Raccomandiamo la massima puntualità e ricordiamo che, per chi non potesse essere presente (studente o genitore), è possibile rilasciare delega scritta a una terza persona o ritirare il diploma in segreteria a partire dalla settimana successiva.

Vi aspettiamo presso la nostra scuola in Via Dabusti, 24.

Ancora le nostre più vive congratulazioni a tutti i diplomati per l’impegno dimostrato e i risultati raggiunti!

Locandina Trinity 2019